Visita la casa - casa elena

Vai ai contenuti

Menu principale:

Visita la casa

L' abitazione è molto comoda in quanto è strutturata tutta su un piano e bene illuminata in tutti i locali.
Dalla porta di ingresso si accede ad un ampio corridoio che collega tutte le stanze.




Cucina
Molto luminosa, con due finestre, è dotata di tutti i confort:
Lavastoviglie, frigorifero freezer, tostiera, caffettiera americana, spremiagrumi, forno microoonde, tritaverdure, tavolino pieghevole con due sedie, pentole, posate, piatti, biancheria da cucina.





Sala da pranzo
E' composta da un divano con tavolino, una televisione TV terrestre e satellitare, un tavolo da pranzo allungabile con 6 sedie, due seggioloni per bambinì, una ampia e luminosa finestra.





Camera 1
Composta da un letto matrimoniale con 2 comodini,un comò,una televisione TV terrestre e satellitare, ampio armadio a doppie ante scorrevoli, una porta-finestra su terrazzino, una finestra su giardino esterno.





Camera 2
Due posti letto singoli in un armadio a ponte, eventualmente unibili a formare un letto matrimoniale, un tavolino con sedia,una televisione TV terrestre e SAT, una finestra su giardino.





Camera 3
Composta da un letto matrimoniale e da un ampio armadio a due ante scorrevoli, due comodini,angolo tv, una finestra su giardino.





Bagno
Costituito da un lavabo ad incasso. Ampio box doccia con doppio docciante e miscelatore,lavatrice e caldaia.Sanitari WC e bidet. radiatore scaldasalviette, phon.





Giardino
La villetta inoltre, all' esterno ha un giardino dove è posizionato un gazebo con tavolo e otto sedie e barbecue. Nel prato ci sono lettini prendisole e un area giochi per bambini con altalena, scivolo, casetta, sabbiera, tappeto elastico e tavolino bimbi con sedie.




Qui, inoltre, un breve video che ti permetterà
di fare una semplice "visita dal vivo" di tutta la casa. (link Facebook)

 
Torna ai contenuti | Torna al menu